Questo percorso è rivolto alle donne che hanno fatto almeno cinque dei sei seminari di base e che intendono proseguire la loro ricerca interiore nell’ambito dello sciamanesimo femminile.
Dopo aver portato nella nostra vita i doni delle Antenate e alcune delle dee multiformi e animali, ci addentriamo nei luoghi del mito, dove creature ibride, spesso definite mostruose dalla narrazione dei popoli dominatori, hanno invece accompagnato fedelmente le Grandi Madri arcaiche o ne sono state la sua potente manifestazione.
Sul sentiero spirituale questi animali danno accesso ad una livello ulteriore, ci guidano per attraversare le porte della Verità e della Giustizia, ci pongono di fronte alla nuda coscienza, istruendoci con umiltà, compassione e chiarezza perfetta.
Negli incontri esploreremo l’energia della DRAGHESSA e della SIRENA, guardiane dei misteri e dei tesori cosmici, dell’UNICORNO e del CAVALLO ALATO, incarnazioni della purezza, della grazia, amplificatori del sogno e delle percezioni sottili e infine troveremo la SFINGE, la grande osservatrice, colei che induce a confrontarsi con la propria autorità spirituale.
Il percorso si compone di tre seminari di base (3 weekend), un gruppo Whatsapp dedicato in cui scambiare esperienze e ricerche, una riunione Zoom con l’insegnante. L’ultimo seminario sarà un weekend lungo, a partire dal venerdì alle ore 14.
INFO E ISCRIZIONI
Gli incontri si svolgeranno in un agriturismo nei pressi di Torino
Le date sono fissate al
12-13 Marzo 2022
24-25 Settembre 2022
17-18-19 Febbraio 2023
COSTI
Il modulo ha un costo di 600 euro annuali, suddiviso in due rate da 300 euro, da versare al momento dell’iscrizione ed entro il 30 aprile 2022.
Per iscriversi contattare la segreteria QUI
SCADENZA ISCRIZIONI 15 GENNAIO 2022
IMMAGINI: “Etherica” di Penny Slinger e “La Sfinge” di Olga Zelinska
Quando?
venerdì 24 Febbraio 2023 - sabato 25 Febbraio 2023
00:00
Dove?