22 Giugno, CELEBRAZIONE DEL SOLSTIZIO D’ESTATE

locandina

Quest’anno il Solstizio estivo coinciderà con i giorni di luna piena. Le energie di acqua e fuoco raggiungeranno il loro apice e nell’anno del Drago celebreremo l’energia dragonesca ed evolutiva della Terra, che in Val di Susa è particolarmente viva e potente.

È il momento in cui la forza della natura pulsa in tutto il suo splendore e ci inebria con i colori e i profumi dei fiori e delle erbe aromatiche, le porte oracolari sono aperte e i fuochi vengono accesi per celebrare e rigenerare tutti gli elementi, dentro e fuori di noi.

In questa cerimonia richiameremo lo spirito delle Montagne, danzeremo in cerchio e suoneremo il tamburo intorno al fuoco per onorare la ruota delle vita e il suo incessante movimento cosmico.

La cerimonia si svolgerà nei pressi di Rubiana, a 35 minuti da Torino ed è aperta a tutte e tutti, anche a persone che non hanno conoscenze di sciamanesimo.

Per partecipare è richiesto un contributo di 15 euro. Verrà organizzato un car sharing da Torino, anche per ridurre al minimo il numero di auto.

Orario: 20.30-23.30

Per iscriversi compilare il form cliccando QUI

Nelle passate edizioni

Quando?
sabato 22 Giugno 2024
20:30 - 23:30

Dove?