1 Agosto, Val di Susa, CELEBRAZIONE DI LUNA PIENA

Incontro tra Sciamanesimo, Archeologia e Suoni di Guarigione, con Morena Luciani Russo, Roberta Crisarà e Fabrizio Bastimento

Celebriamo la prima Luna Piena di agosto in alcuni luoghi sacri della Valle di Susa.

Ci ritroviamo alle h.16 per raggiungere l’antico sito del Maometto a Borgone di Susa, in cui uniremo il lavoro sciamanico alla conoscenza archeologica, con l’esperta Roberta Crisarà di Dhara Archeologia e Territorio Valsusa.

Per le 18.30 saliremo a Celle, sopra Villar Dora, per preparare la cerimonia. Armonizzeremo il corpo energetico, purificheremo i nostri pensieri e le nostre memorie, creando un profondo spazio di condivisione collettiva.

Questa Luna Piena cade il 1 di agosto, in sinergia con l’antico festival di Lammas, giorno sacro del calendario ciclico annuale, in cui si celebrava la Madre del Grano e il raccolto dell’anno, quindi onoreremo entrambi i passaggi.

Alcuni momenti dell’incontro saranno accompagnati dai suoni di guarigione dei Gong e delle campane tibetane di Fabrizio Bastimento.

Una lista di cose da preparare sarà inviata una settimana prima dell’evento.

Verrà organizzato un car sharing da Torino, grazie se al momento dell’iscrizione potete comunicare se avete posto in auto.

Per le persone che arrivano da fuori e sono automunite, consigliamo di soggiornare presso il B&B Il Ciliegio, ad Almese, Casa Felicina a Rubiana o Cascina Bucolica ad Alpignano.

INFO E PRENOTAZIONI:

Per partecipare è richiesto un contributo di 4o euro se si arriva dalle 16 o di 20 euro se si partecipa dalle h.18.30.

La fine dell’incontro è prevista per le ore 23 circa. Per prenotare CLICCARE QUI compilando il form.

La segreteria risponde dal lunedì al venerdì.

SCADENZA ISCRIZIONI 24 LUGLIO

Morena Luciani Russo, leggi la BIO QUI.


Quando?
martedì 01 Agosto 2023
16:00 - 23:00

Dove?