27 Nov, Firenze– Incontri Individuali

Lo sciamanesimo è la più antica forma di conoscenza, arte, guarigione e comunicazione con gli altri mondi, quelli che costantemente ci chiamano al loro cospetto per mezzo di sogni, visioni, intuizioni, eventi misteriosi a cui non sappiamo dare una spiegazione. Le pratiche sciamaniche ci permettono di entrare in connessione profonda con queste realtà e di lavorare sui disequilibri che si sono creati a livello energetico nella nostra esistenza, forze che hanno un importante impatto anche sul piano psicologico e fisico.

 

Negli incontri individuali lavoriamo per nutrire la nostra vita simbolica e il senso del sacro nel quotidiano , impariamo a sviluppare nuove forme di attenzione a ciò che abbiamo intorno e un diverso modo di guardare ai blocchi e alle paure che ci impediscono di attingere alla nostra forza interiore. L’approccio sciamanico utilizza il suono, le cerimonie, il viaggio con il tamburo, la connessione con gli animali e tutti gli elementi naturali in una visione materna e allargata della vita.

Gli incontri individuali, su richiesta, possono prevedere anche la lettura delle carte Madrepace, maggiori dettagli QUI.

Le sessioni sciamaniche non costituiscono terapia medica né psicologica, ma in caso di necessità possono accompagnarsi a queste ultime.

Gli incontri individuali si svolgono a Firenze presso la SEAO di Lungarno Colombo 28/A. La durata degli incontri è di circa un’ora, un’ora e mezza se primo incontro.

Per prenotare un incontro individuale o una lettura Madrepace con Morena, puoi scrivere QUI

 


Quando?
venerdì 27 Novembre 2020
07:30 - 16:30

Dove?

Scuola Elementale di Arte Ostetrica
Lungarno Colombo, 28A
Firenze