
I tamburi sono un potente veicolo di energia terrestre e di guarigione, in grado di riallineare i nostri emisferi cerebrali e di rigenerare il nostro equilibrio emozionale e psichico. In particolare l’uso del tamburo sciamanico, nella sua semplicità, ci dà la possibilità di sperimentare la nostra parte sacra e visionaria, ci apre alla celebrazione della vita che pulsa, che vibra, che crea l’universo.
In attesa di ritrovarci fisicamente in cerchio, ci riuniremo on line con i nostri tamburi sciamanici, sulla piattaforma Zoom, per quattro lunedì. Ogni incontro sarà della durata di un’ora e mezza, suddiviso tra sperimentazione ritmica, viaggio tematico e canti medicina. Ci muoveremo attraverso ritmi semplici, via via un po’ più complessi, ma sempre alla portata di tutt*. Non sono necessarie doti professionali per sperimentare il drumming, solo il desiderio di entrare totalmente nella magia della vibrazione.
Per partecipare è necessario possedere un tamburo a cornice da suonare con un batacchio e preparare una postazione comoda e tranquilla.

DATE DEGLI INCONTRI:
15 Febbraio
22 Febbraio
1 Marzo
8 Marzo
ORARIO:
19:00-20:30
INFO E ISCRIZIONI:
Per partecipare è richiesto un contributo di 100 euro per 4 incontri / 90 euro per le persone già iscritte ai percorsi (CICLO NERO/CICLO ROSSO/INTENSIVI) con Morena. Per iscrizioni scrivere QUI compilando il form, prestando attenzione ad inserire un indirizzo mail corretto.
SCADENZA ISCRIZIONI 8 FEBBRAIO 2021
Quando?
lunedì 15 Febbraio 2021 - lunedì 08 Marzo 2021
19:00 - 20:30
Dove?
L'attività si svolgerà online su Zoom