CON MORENA LUCIANI RUSSO
POSTI ESAURITI, ISCRIZIONI CHIUSE. Iscriviti alla newsletter per conoscere i nuovi eventi.
In questo tempo di grandi disarmonie e di energie conflittuali ho sentito forte il bisogno di organizzare una cerimonia in un luogo alto e potente, consacrato all’unione delle culture e all’amore per Madre Natura.
Ci ritroveremo all’Ovaa di Vetan in Val d’Aosta, l’altare siberiano creato nel 2001 dagli amici di Where the Eagles Fly con la sciamana Ai-Tchourek Ojun. Qui, nel cuore delle montagne più alte di Europa, celebreremo l’Equinozio e il suo grande insegnamento di equilibrio, ci rigenereremo all’interno del cerchio di tamburi e ringrazieremo la Terra, in uno dei suoi momenti più sacri, quello in cui rinnova la sua promessa di rinascita e nutrimento.
Durante questo equinozio saremo inoltre sotto l’influsso della prima luna piena primaverile, evento che ci aprirà maggiormente al mondo del sogno e all’universo mitico, segnando un passaggio altamente trasformativo.
La cerimonia è aperta a tutt*, anche a chi si avvicina allo sciamanesimo per la prima volta. Chi lo possiede, porti il proprio tamburo sciamanico, oppure dei semplici sonagli o campanelli.
Una lista con tutte le cose da preparare verrà fornita al momento dell’iscrizione.
Saremo a 1800 mt., è consigliato un abbigliamento adeguato.
QUANDO
Sabato 19 marzo alle 12.30. La fine è prevista per le 16 circa.
INFO E ISCRIZIONI:
Questa cerimonia è un dono per la Madre Terra e non è richiesto un contributo in denaro, ma un’offerta in termini di collaborazione e responsabilità, disponibilità al car sharing, preparazione dei materiali, attenzione ecologica. Per partecipare iscriversi QUI indicando da dove si proviene e se si ha possibilità di dare passaggi in auto o, se si è della zona, se si è disponibili a offrire alloggio per la notte.
Chi lo desidera può alloggiare all’Hotel Notre Maison, a due passi dal luogo di ritrovo.
Ci vediamo il 19 marzo!
SCADENZA ISCRIZIONI 14 MARZO 2022
CREDITI SULLE FOTO: Where the Eagles Fly
Quando?
sabato 19 Marzo 2022
12:30 - 16:00
Dove?