2/3 Mar, Napoli- Le Antenate, Seminario con Morena Luciani Russo

2/3 Mar, Napoli- Le Antenate, Seminario con Morena Luciani Russo
L'incontro si svolgerà a Napoli

 

Alle Radici dello Sciamanesimo Femminile

 

Tamburi e sonagli sono stati sin dai primordi strumenti femminili di guarigione collettiva e conoscenza sciamanica. La relazione Donna-Luna-Tempo è stata interrotta dall’avvento della cultura patriarcale ed è quanto mai importante per noi donne di oggi tentare di ricostruirla, operando l’empowerment necessario al riconoscimento delle capacità spirituali femminili.

In questo seminario, attraverso l’uso del tamburo sperimenteremo diverse modalità di modificazione della coscienza preparando il viaggio verso la Terra delle Vecchie e delle Antenate.

Il culto delle Antenate collegato al lignaggio materno e alla custodia del fuoco è parte fondante dello sciamanesimo femminile ed è da sempre stato affidato alle sapienti mani delle donne. Questo seminario è una tappa fondamentale del percorso con Morena Luciani Russo, le Antenate sono coloro che ci donano gli strumenti di base per sviluppare le conoscenze sciamaniche. Esse saranno per sempre le nostre guide, le protettrici della nostra casa e dei suoi abitanti e le nostre migliori insegnanti.

Il seminario è rivolto a tutte le donne interessate al tema della spiritualità femminile ed è adatto anche chi ne fa esperienza per la prima volta. Per partecipare è necessario portare un tamburo( da tenere in mano) o un tamburello o almeno un sonaglio. Qualsiasi strumento scelto dovrà essere proprio e non prestato.
La lista del materiale da preparare sarà fornita dall’ insegnante al momento dell’iscrizione.

Visualizza la scheda del seminario cliccando QUI.

INFO E PRENOTAZIONI

Per iscrizioni scrivere QUI compilando il form.

Attenzione, inserire un indirizzo e-mail esatto se no sarà impossibile rispondere.

Possibilità di dormire nel residence di Villa 5 in condivisione con le proprie compagne.

ORARI:

SABATO H.9.30-18/ DOMENICA H.9.30-14

CONTRIBUTO:

Per partecipare è richiesto un contributo di 130 euro. 

SCADENZA ISCRIZIONI 1 febbraio 2019



Quando?
sabato 02 marzo 2019 - domenica 03 marzo 2019
Tutto il giorno

Dove?

Zen 81
Via Antonio Vivaldi, 38
Napoli